martedì 1 aprile 2008

FeedBack - ovvero, le vostre impressioni !

Se mi avete portato un iPhone da riparare, se mi avete chiesto un' aiuto via mail o se mi avete semplicemente contattato telefonicamente al 331.7307301 per avere assistenza,  avrei il piacere di sapere come vi siete trovati, avrei il piacere di sapere se ci sono stati problemi o incomprensioni, per questo motivo ho realizzato questa pagina per dare libero sfogo alle vostre impressioni ! :)

66 commenti:

alberto ha detto...

a me tempo da si era bloccato il telefono e non riuscivo più a sistemarlo, ti ho scritto una mail, alla prima mi hai risposto, il problema non si è risolto e ne ho scritte altre implorando il tuo aiuto ma non ho mai ricevuto risposta, e il telefono era sempre staccato.
il mio feedback purtroppo è negativo

Anonimo ha detto...

inizio io?...esaustivo, disponibile..grazie a te, son riuscita a capirci qualcosa.
grazie.

Anonimo ha detto...

senza il tuo aiuto oggi avrei sempre e solo un bellissimo fermacarte!

valentina

GiorgioTheKing ha detto...

tutto bene, nessun problema. Ho dato il tuo telefono a varie persone perchè sono sicuro di consigliare il soggetto giusto.
continua così e comunque sia andata, sempre forza Roma !

Anonimo ha detto...

devo dire ottimo. Senza di li ne io ne quattro miei amici avrebbero un Iphone funzionante. Grazie mille per il servizio offerto. Sempre disponibile e gentile.

Anonimo ha detto...

unico, disponibilissimo, professionale e chi più ne ha più ne metta....
ps: se vuoi altre arance fammelo sapere!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che senza il tuo blog non avrei saputo dove mettere le mani per il mio iphone(sopratutto perchè appena comprato a newyork la voglia di smanettarci è tanta), sei stato sempre molto disponibile ed esaustivo anche chiamandoti solo per un piccolo problema che magari mi fermava durante la procedura di sblocco. Complimenti per tutto il servizio offerto.

Anonimo ha detto...

Ciao Simone,sono scudandy,ti ho scritto disperato stamattina,ho ricevuto subito la tua risposta.Grazie ai tuoi consigli sono riuscito a risolvere il problema,6 un mito!!!!
Grazie

Anonimo ha detto...

Qui Stefano, Genova: 2 iPhone sbloccati a dicembre seguendo le istruzioni del tuo sito passo-passo, poi aperti anche alla parte cellulare con le Synapsim, poi definitivamente con ZiPhone. Oltre a questo mi hai anche riparato velocissimamente il cassettino porta sim che si era rotto. Grazie di tutto.

ciano79 ha detto...

Sono Luciano
Inanzi tutto bisognerebbe gia ringraziarti solo per il fatto che fai tutto e lo pubblichi senza ritorno economico... io possiedo 2 iPhone ed entrambi sbloccati a tuo nome che dire...... Grazie di esistere.......

Anonimo ha detto...

ciaoSimone, non disperare per il commento di Alberto, i guasta feste sono dappertutto....

Giorgio ha detto...

ciao simone,ieri l'lcd ha smesso di funzionare....tu fai questo tipo di riparazioni?ho provato a chiamarti ma il cel risluta sempre spento....

iSimone ha detto...

Per tutti

Grazie ! :) anche i giudizi negativi servono a migliorare...

Per Giorgio

Sì, è una riparazione che eseguo regolarmente, il telefono è spento perchè è attivo dal Lunedì al venerdì :)

Anonimo ha detto...

Non sò perchè lo fai ma per nostra furtuna esisti continua .....

Grande !!

Dario ha detto...

io attualmente ancora nn ho ricevuto il mio iphone ma presto credo che mi arriverà e userò tt i tuoi insegnament x sblokkarlo. & il meglio, grazie... e anche molto paziente, se t rikordo io ero quello che t cerkava spesso x un aiuto^^ nn vedo l'ora che mi arriva l'iphoneeeeeee

Anonimo ha detto...

Io mi sono trovato molto bene!

Simone oltre ad aver aiutato costantemente e con molta pazienza tutti noi coi suoi articoli ha riparato alla perfezione il mio iPhone con Lcd danneggiato (vedi video) :)


E' arrivato questa mattina il pacco! imballato con cura e professionalità ..

feedback + che positivo!!!


:)

GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Il mio feedback non può che essere positivo...ho portato a Simone un Iphone letteralmente smontato e lui me lo ha rimesso a nuovo...straconsigliato!!!!!!!!...a proposito ho visto la nuova cover AllBlack e sinceramente ci sto facendo un pensierino, visto che dovrei cambiare anche la cornicetta argentata che è un pò rovinata...

Anonimo ha detto...

il fatto di aver dato vita ad un blog in tempi remoti....quando non si sapeva come sbloccare la vrsione 1.1.2. OTB e poi la avventura delle Stealth Sim....davvero sei un punto di riferimento.Il fatto poi che sei stato disponibile non fa che deporre a tuoo favore...sei uno che le cose le ha fatte, le ha provate. Le ha cercate.E se le sa anche rivendere ad un prezzo equo.politico dire. Giudizio : tendente ad infinito!!! Ciao Simone.
Manuele da Ravello ( Sa )

Unknown ha detto...

..... disperazione mi è caduto l'iphone e non funzionava più il touch screen per metà dello schermo. In tempi brevissimi mi è stato riparato con la massima assistenza.
Grazie

Anonimo ha detto...

Allora,

Avevo un problema allo speaker interno del mio iphone, non si sentiva piu... L'ho portato a questo ragazzo e me l'ha rimesso in piedi in poco tempo e con un costo onesto... Lo Consiglio davvero a tutti... Massima serietà e disponibilita... Ottimo....

Matty70 ha detto...

Grazie Simone, mi hai fatto resuscitare l' iphone!!! Per tutti coloro che hanno postemobile nell' iphone, se avete il problema di non visualizzare più i servizi sim, io ho risolto disinstallando BOSSPREF...
Matty

niko ha detto...

Ciao Simone,con me sei sempre stato dispoibile,anche se ti ho fatto tante domande!!!
Sei veramente un grande...tra poco ci sentiamo per cambiare la batteria!!!!!!!!!
Nicola!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille Simone...ti ho fatto tante di quelle domande e il giorno dopo mi hai sempre risposto!!!
FEEDBACK POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola!!!

Unknown ha detto...

Simone è scrupoloso ed attento, mi ha sostituito la rearcover dell'iPhone e si è assicurato telefonicamente che tutto fosse a posto. Risponde cordialmente al telefono.
Bravo

Anonimo ha detto...

Sono Daniele di Vicenza, ho contattato Simone per vari problemi e me li ha risolti. Posso solamente dire che è una persona disponibile e molto competente.

Anonimo ha detto...

Ti ho scoperto per aiutarmi con la versione 1.1.1 e ha funzionato.

Ho ustao la tue guide anche per la 1.1.4 e hanno funzionato.

Efficenza al massimo frutto di passione e competenza.

Grazie.

Anonimo ha detto...

se nn c fosse stato simone sarei ancora disperato!!il telefono era morto,ha sostituito ben 2 pezzi e nn ho nemmeno perso i dati in memoria!APPLAUSI!!!!
GRAZIE


Marco

Anonimo ha detto...

Purtoppo devo lasciare un feedback negativo,perchè dopo numerose telefonate ,non è nenache riuscito a capire qulae fosse il pezzo che mi serviva ,mandandomene un altro che a me non serve,ma che per lui era quello giusto...dalla sua spiegazione mi sembra di aver capito che di iphone non ha aperti molti,dal momento che il pezzo in questione ,era un semplice tasto in plastica e non un ricambio cuffie.
Se dovete comprare dei pezzi di ricambio ,cercate di spiegarvi bene ,perchè sembra capire poco e oltretutto sembra di capire solo quello che vuole lui.
Anche per la spedizione è mancata la precisione.

iSimone ha detto...

Per anonimo

Punto primo
Nessuno le ha detto che deve tenersi il ricambio, può tranquillamente restituirmelo e riavrà i suoi soldi comprese le spese di spedizione.

Punto secondo
Non sono io che capisco male, piuttosto è lei che non si è spiegato bene, perchè se mi dice che le si è rotto l'interruttore del vibracall è naturale che io le mandi il Flat Cuffie ( che comprende l'interruttore ON/OFF, la presa cuffie, il vibracall, i tasti del volume e l'interruttore del vibracall ) se mi avesse detto che si è rovinata la plastica dell'interruttore le avrei mandato la cover in alluminio che comprende quel componente.

Punto terzo
Riguardo al capire e al numero di iPhone che ho aperto non saprei proprio cosa rispondere... :)

Anonimo ha detto...

a volte ammettere di avere sbagliato è sinonimo di intelligenza...

Anonimo ha detto...

Io lascio un commento super positivo. Avevo l'iPhone con il multitouch che non funzionava, l'ho spedito a lui e dopo ha ripreso a funzionare, mi ha chiamato me l'ha detto e mi ha rispedito il telefono. E' una persona davvero onesta oltre che cordiale e disponibile. Consigliatissimo.
Grazie

Anonimo ha detto...

Finalmente dopo una lunga assenza e dopo numerosi danni causati da me.....il mio iphone è tornato a casa più bello di prima e con un firmware nuovo di zecca.
Grazie Simone
Beh è ovvio che il feedback sia più che positivo

da stefano: quello dello straccio

Anonimo ha detto...

Io voglio lasciare un commento superpositivo ma è già la II volta che ci provo...uff.. :-(
il mio iphone era ormai in uno stato pietoso dopo aver tentato di ripararlo da me...
per fortuna Simone gli ha ridato nuovo lustro con una spesa piu' che ragionevole..
Grazie Simone
Da Stefano (quello dello straccio)

Unknown ha detto...

13 agosto 2008 ore 16.00.. il mio mondo si è fermato dopo una rovinosa caduta del mio iPhone! Panico... cosa fare??? beh un momento mi sono detto... solo Simone può metterci le mani.. ebbene dopo solo 10 giorni, in quanto Simone era in vacanza, l'ho contattato e ieri sabato 23 agosto in soli 10 minuti, ha risolto il problema hardaware del mio iPhone.

Che dire, commento SUPER POSITIVO!!

Meno male che c'è Simone!!!

Mille grazie!!!

Michele F. (Caserta)

Anonimo ha detto...

Feedback superpositivo.
è uno dei pochi siti che ti permette di capire realmente come metter mano all'aggeggino...!
Ciao

Anonimo ha detto...

Mai avuto il piacere di ricevere una risposta alle email o al telefono.

Un fantasma ?

Unknown ha detto...

Personalmente non posso che dire grazie a Simone, Iphone 2G con vetro spaccato spedito il 20 Settembre e ricevuto il 03 Ottobre.
Servizio celere e professionale!
Grazie!

Fabio Rocca San Casciano (Forlì)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e ciao simone,il mio feedback è stra positivo.
il mio iphone si era praticamente dilaniato;avevo provato ad aprirlo e sistemarlo da me ma ho fatto più danni che altro,così mi decido e spedisco l'amato iphone a simone,preciso che io sono a milano,e l'ho spedito di martedi sera e per il venerdi mattina era già nelle sue mani..
il martedi successivo simone mi chiama e mi spiega la situazione e ciò che era da fare.
fatto sta che mercoledi mia manda le coordinate per il pagamento,giovedi pago,e venerdi mattina ho il mio iphone,praticamente nuovo fra le mani.in conclusione,imballato con cura,riparazione impeccabile,molto disponibile e il tutto fatto nel giro di una settimana e poco più..grazie ancora..

Anonimo ha detto...

Veramente puntuale, preciso ed onesto. Ho spedito il tutto venerdì pomeriggio da Genova e mercoledì mattina ho ricevuto il telefono riparato.

Francesco

Riccardo Di Gregorio ha detto...

Ottimo servizio , raccomandato , serio ed efficiente ...

Grazie !

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziarti moltissimo Simone il tuo aiuto si è rivelato indispensabile per risolvere i molteplici problemi accorsi con l' iphone, da sottolineare un comportamento molto professionale e gentile, degno di un grande imprenditore.
Rinnovo il mio ringraziamento

Anonimo ha detto...

riparazione rapida e impeccabile. Imballo e spedizione professionali.
Speriamo non cambi!!

Anonimo ha detto...

Guasto individuato tempestivamente, grazie Simone!Professionale e cortese, continua così!

Anonimo ha detto...

suoneria non funzionante e vibrazione rotta....lo chiamo al telefono dopo 2 ore gli porto il telefono sotto casa....il tempo di un caffè e di un paio di sigarette torno aspetto 5 minuti e riscende con il mio gioiellino tutto bello funzionante!!!

Grande Simo' prezzo straordinario!!

Insomma Affidabile,veloce,gentile e molto professionale!!!
Lo consiglio a tutti vivamente il migliore sul mercato!

marcotoscana ha detto...

Metto il mio feedback un po' in ritardo ma meglio tardi che mai.. Servizio ineccepibile! Dal preventivo online risultava un probabile danneggiamento all'altoparlante. Inviato il venerdi sera, il venerdi della settimana successiva ce lo riavevo a casa bello funzionante. Pagamento con bonifico on line 1€, mandata ricevuta via email e spedizione indietro il giorno stesso, arrivo iphone la mattina dopo! Inoltre il costo del preventivo è cambiato ma invece che aumentare è DIMINUITO! Voglio aggiungere che ho parlato al cell con lui per due volte. Quindi molto disponibile, serio e consigliato! Da notare che il costo della spedizione è stato quasi quanto quello che mi è costato ripararlo! Davvero un bel servizio... se lo avessi mandato all'assistenza per vie ufficiali avrei speso sicuramente più del doppio e magari sarei sempre qui ad aspettarlo!!! Bravo Simone!

Anonimo ha detto...

il mio iphone purtroppo mi era caduto e ho frantumato lcd, spedito l'iphone a simone il 17 ottobre e il 20 lo aveva già,portroppo per mancanza di lcd disponibili il mio iphone mi è stato rispedito il 1 dicembre xfettamente a posto, la spesa è stata sostenuta ma sicuramente meno elevata di qualsiasi centro assistenza per iphone
grazie simone

Anonimo ha detto...

persona gentillissima e disponibilissima, è stato una grande! rapidissimo!
grazie ancora

Anonimo ha detto...

Che Dire se non un GRAZIE ENORME..il mio iphone sembra piu nuovo ora di quando l'ho comprato :-) Simone è stato super veloce soprattutto considerando il periodo natalizio..grazie davvero..consiglio vivamente l'assistenza di Simone x Voi Iphoniani disperati come lo ero io..servizio veloce e affidabile al 100%...Visto che ci siamo buon anno a tuttiiiii
Irma

Anonimo ha detto...

Il mio iphone aveva sia schermo che problema elettrico...Dopo l' importante intervento effettuato è completamente funzionante, presente nell' help desk telefonico.
Consigliato al 100%
Grazie
Davide

Anonimo ha detto...

Professionale e sicuro!
Sostituzione LCD avvenuta con successo, spedizione sicura e veloce.
Molto soddisfatto!

Anonimo ha detto...

Ottima comunicazione, ottima riparazione e ottima spedizione
molto soddisfatto

-Simone-

Anonimo ha detto...

grazie a simone ho di nuovo un iphone funzionante al 100% (era praticamente distrutto)tempi un pò lunghi ma anche per via delle festivita natalizie e del periodo di ferie di simone. Sempre presente alle telefonate. Consigliato

ivan ha detto...

Il mio feedback è ultra-positivo.
mi si era staccato il flat principale dell'iphone così, abitando a roma, l'ho portato direttamente da Simone.
il tempo di prendermi un caffè e fare un giro sotto il suo studio e me l'ha ridato perfettamente funzionante e aggiornato.
è una persona molto disponibile e cordiale, e soprattutto onestissima nel suo lavoro (cosa molto rara per chi ripara iphone), lo consiglio a chiunque abbia problemi con il suo melafonino.

per Simone: grazie ancora, spero tu abbia capito chi sono, il tel va benissimo!

ivan

Anonimo ha detto...

grazie a Simone ho il mio iphone funzionante in meno di una settimana(abito a Milano)! Grazie mille!

Anonimo ha detto...

Cosa dire di Simone... L'ho contattato in preda a crisi di panico per un danno inusuale che avevo fatto al mio iPhone e lui, con la sua calma, mi ha promesso che ci avrebbe guardato dentro.

Ha fatto le sue ricerche e ha fatto il miracolo. Una riparazione da vero artista.

GRAZIE Super Simon !!!

Robert

PS: L'ho chiamato più volte al cell e ... MI HA SEMPRE RISPOSTO quindi, se nei giorni scorsi avete trovato occupato.... ERO IO :)

Alessio ha detto...

quando ormai avevo perso le speranze di riparare in mio iphone 2g 16gb, Simone ha fatto un miracolo....
è incredibile la cura con cui viene rispedito il telefono a casa, messo addirittura sottovuoto con pellicole protettive anti graffio.
Simone sei il piu grande....anzi GRANDISSIMO

DILOS ha detto...

HO SPEDITO IL MIO IPHONE IL 23 MAGGIO 2009 (VETRO ROTTO) IL 3 GIUGNO SIMONE MI HA MANDATO UN'EMAIL DICENDOMI CHE IL TELEFONO ERA PRONTO CON IL PREZZO DA PAGARE.(184,00 euro)
LA RICARICA SU POSTEPAY LO EFFETTUATA IL GIORNO DOPO MA ANCORA NON VEDO NE TELEFONINO E SIMONE NON MI ALLE RISPONDE ALLE EMAIL NE AL CELLULARE...CHE DOVREI PENSARE.....

iSimone ha detto...

Per DILOS

Visto che ti ho mandato una copia della lettera di vettura di TNT il giorno dopo che ho capito che mi hai pagato ( nelle ricariche postepay non c'è scritto il nome di chi ricarica ) io penserei di chiamare il corriere e verificare come mai la spedizione sia andata in giacenza...

P.S.
...e penserei anche ad un bel corso approfondito su:"L'Italiano, questo sconosciuto..."

dilos ha detto...

IL TELEFONO E' ARRIVATO QUESTA MATTINA IN OTTIME CONDIZIONI E CON IMBALLO DA VERO PROFESSIONISTA...
SCUSAMI PER AVER DUBITATO IN TE!!!!

Anonimo ha detto...

Tutto ok! Come da parola, 24h, sostituzione schermo lcd....il tnt forse ha avuto qualche problema, ma non è un problema suo.
Ti ringrazio tantissimo,
Francesco

Anonimo ha detto...

pagato per la sostituzione del touch, ma lo schermo e' difettoso e presenta macchie gialle, inoltre la basetta si e' subito rotto perche' credo forzata male...
feed negativo :(((

tempi lunghi e cell quasi sempre spento

iSimone ha detto...

Per Anonimo:

Le riparazioni sono garantite ! se hai un problema mandami una mail o chiamami ! il telefono non è sempre spento è solo che ho cambiato gli orari... Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 13:00 alle 20:00. Qualsiasi tipo di intervento è in garanzia. Ti basterà rispedirmi l'iPhone allo stesso indirizzo con il difetto segnalato e riportando la dicitura "DOA" all'esterno del pacco. Per quanto riguarda i tempi, purtroppo questi dipendono da diversi fattori, disponibilità di ricambi, numero di email e telefonate che ricevo ogni giorno, difficoltà della riparazione. Ti assicuro che è mio interesse chiuderle quanto prima :)

iSimone ha detto...

Per Anonimo

Dimenticavo... il copri antenna era ammaccato da quando è arrivato ! io credo di essere l'unico che lo toglie con le mani senza bisogno di attrezzi aggiuntivi, pertanto non vedo come potrei romperlo...

Ciao :)

Anonimo ha detto...

Veloce nella riparazione e economico. Sempre disponibile, grazie Simone.
Alessandro

Anonimo ha detto...

iPhone con il tasto centrale rotto: inutilizzabile. Con un intervento rapido ed economico Simone me l'ha riparato!! Grazie.
Ottimo servizio.

Filippo

Rosario ha detto...

Di una professionalità e velocità imbarazzante! Spedito il mio iphone 3gs con lo speaker vivavoce guasto. Il cell è stato ritirato dal corriere convenzionato di Simone TNT, 48h più tardi il cell era riparato.. Trovatelo un servizio migliore! Ottima comunicazione e imballaggio per il rientro del cell ESEMPLARE!!

Non ci credete ? provate per credere... credo sia IMPOSSIBILE avere un serivzio migliore ed i prezzi applicati da Simone per le riparazioni.
Una vera forutna averlo incontrato sul web! Grazie davvero ;-)