mercoledì 23 aprile 2008

Problemi con l'altoparlante dell' iPhone

Ultimamente ricevo diverse chiamate che fanno riferimento ad un bug tipico dell' iPhone quando viene usato con le cuffie in dotazione. Infatti, alle volte capita che l' iPhone scambia lo stato di inserimento delle cuffie, pertanto le "vede" inserite quando non lo sono e viceversa, ottenendo come risultato, che l'unico modo per effettuare una chiamata è quello di usare le cuffie o il vivavoce. Alle volte però capita invece che esista un guasto proprio all'altoparlante dell' iPhone e che pertanto il difetto venga eliminato solamente tramite la sostituzione dell' altoparlante in questione. Per capire se abbiamo a che fare con un iPhone guasto o un iPhone "buggato" vi basterà seguire il video che ho realizzato per l'occasione. Se riscontrate che il guasto è nell' altoparlante, il costo per la riparazione è pari a circa 79,00€ ( Altoparlante + RearPanel + Manodopera ) + eventuali spese di spedizione.

Vi ricordo che potete contattarmi in qualsiasi momento al numero 331.730730.1 per qualsiasi info.

3 commenti:

aranciarossa ha detto...

non consigliato ai deboli di cuore...
http://www.presadirettablog.com/?p=229

Anonimo ha detto...

Da un mese ho acquistato un nuovo iPhone 3G da un centro autorizzato Vodafone, da circa 5 giorni ho scaricato la versione 2.1 del softwhare, ed oggi il mio iPhone è morto.
Ho già fatto il ripristino per ben 4 volte da i tunes, senza il benchè minimo risultato, in quanto non prende il segnale della Vodafon e non mi fa partire alcuna applicazione e senza contare che ritorna in blocco se lo spengo e lo riaccendo.
Quindi l'ultima volta (avevo già fatto un primo ripristino semplice dal iphone) ho eseguito il ripristino con eliminazione di tutto il contenuto come consigliato dal sito della Apple.
Risultato: è di nuovo bloccato ma in lingua inglese!
Senza considerare che mi continua a dire che la sim è bloccata e mi chiede il pin in media ogni 5 minuti, scheda che ovviamente funzione col mio vecchio N70.

iSimone ha detto...

Per Anonimo

Una volta fatto il ripristino, l'hai registrato con iTunes ? siccome non è chiara la situazione, me la potresti spiegare meglio al cell. ? 331.730730.1 iSimone