sabato 5 aprile 2008

Nuovo look per l' iPhone 3G ?

Sapete tutti che riparo gli iPhone sia dal punto di vista software che hardware e che pertanto ho ripetuti contatti con le fabbriche che producono per conto di Apple le parti che compongono l' iPhone. Recentemente, una di queste, ha inserito nel proprio listino un nuovo concetto di Rear Panell, non più in alluminio come siamo abituati a vederlo normalmente, ma interamente in plastica nera lucida ! Subito ho pensato facesse parte del nuovo design dell' iPhone 3G, ma a domanda non ho ottenuto nessuna risposta che confermi l'ipotesi. Una cosa è certa, nella settimana entrante me ne arriveranno alcuni esemplari, appena saranno disponibili, metterò on-line le foto dell' iPhone lucido, per ora accontentatevi della foto che ho preso dal listino.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Simone,
ho visto la tua guida sulla sostituzione del touch danneggiato. Mi chiedevo, data la mia poca manualità, se ti occupi di questo tipo di operazioni, pagando s'intende! :D

iSimone ha detto...

Per Anonimo

Certamente ! purtroppo il costo è elevato perchè non si trovano LCD e l'operazione è delicata... Calcola che ad oggi il costo è di 185€ :(

Anonimo ha detto...

Ciao Simone,

ho letto il post sulla nuova cover nera, è possibile acquistarla da te? oppure dove posso trovarla?

PS Oltre ad un iphone ho anche un ipod touch che vorrei vendere su ebay, solo che ho fatto incidere il nome sul retro, dove posso trovare una cover?

Grazie in anticipo