giovedì 28 febbraio 2008

Aggiungere nuove suonerie al nostro iPhone in 5 minuti !

Aggiungere delle nuove suonerie al nostro iPhone non sarebbe male... anche perchè quelle in dotazione sono un pò banali, vediamo un pò più da vicino come possiamo fare...

La via più semplice è quella di attivare il nostro Mulo o il nostro Torrent ed effettuare una ricerca per m4r, infatti è questa l'estensione dei files usati per le suonerie. Quì di seguito troverete alcuni esempi di suoneria personalizzata che potrete downloadare direttamente dal mio sito.



Questa mi piace particolarmente:

Ring Ring Ring

Poi ci sono anche queste altre che sono simpatiche...

Benny Hill

Hello Moto ( Per i nostalgici )

Nokia Buthead ( Per i nostalgici )

Una volta scaricate, trasciniamole in iTunes nella sezione Suonerie come si vede nell'immagine quì sotto.



Ora, se non lo abbiamo già fatto in precedenza, andiamo nel menù DISPOSITIVI, selezioniamo il nostro iPhone, selezioniamo il folder che fa riferimento alle suonerie e mettiamo la spunta su Sincronizza suonerie. Se vedete che il riquadro delle suonerie rimane vuoto, vuol dire che il vostro iPhone monta un Firmware vecchio, pertanto vi consiglio di seguire la mia guida "iPhone sbloccato in 5 minuti" per aggiornarlo.

Una volta aggiunta la spunta clicchiamo su Sincronizza.



Et voilà, les jeux sont faits! ora possiamo andare nel menù del nostro iPhone su: -> Impostazioni -> Suoni -> Suoneria, scorrendo dall'alto verso il basso i titoli delle suonerie troveremo il gruppo "Ad hoc" nel cui interno troveremo le suonerie appena sincronizzate, ci basterà selezionarne una per verificarne il funzionamento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Simò, ma esiste qualche sito da dove devo clikkare e basta per scaricarmi la suoneria, come hai fatto tu sul tuo sito? Magari!!!
grazie,
Luca