lunedì 17 dicembre 2007

TurboSIM, StealthSIM ed ora... SynapSYM

Prima di tutto volevo ringraziare tutti voi per l'egregio lavoro svolto su questo BLOG, siete riusciti con i vostri commenti a fornire un aiuto completo a tutti coloro che hanno avuto la necessità di sbloccare un iPhone, siete riusciti a colmare quelle piccole lacune presenti nella mia guida.
( che ho voluto ribattezzare in maniera amichevole in: "iPhone HACK for Dummies", chi conosce la serie di libri ne capirà l'attinenza... )

Una cosa però manca all'appello !!! la "maledetta" TurboSIM o StealthSIM, sono diventate introvabili o comunque molto care... avevo provato ad aprire un canale preferenziale con la Stealth, ma una volta propagata la notizia e ricevuti i primi ordini non mi hanno più risposto :( idem per TurboSIM. Ma non mi sono dato per vinto, ho chiesto ad amici in Cina che hanno chiesto ai loro colleghi e alla fine sono riuscito a farmi produrre due soluzioni alternative alla StealthSIM e alla TurboSIM con la differenza che questa volta il prezzo lo decido io ! naturalmente a vs favore :)

La prima soluzione si basa su quella che ho chiamato SynapSYM.02 e consiste in una sim nella quale trovano alloggio ( una volta ritagliate a dovere ) le due sim, quella trovata originariamente nel telefono e quella che dovremo andare ad usare. Questa soluzione è più economica rispetto all'altra, ma comporta un ritaglio della sim che la rende inutilizzabile su qualsiasi altro telefono.

La seconda soluzione si basa sulla SynapSYM.01, più cara rispetto alla prima, ma comporta solo un lieve ritaglio della SIM da utilizzare.

Le due soluzioni avranno un prezzo di partenza rispettivamente di 35,95€ & di 55,95€ in funzione delle quantità acquistate.
Purtroppo, a causa delle feste in arrivo, non credo ci sarà disponibilità di prodotto prima del 27/12, pertanto prima di piazzare un'ordine è il caso di prendere in considerazione l'eventualità che questi non venga evaso prima dell'anno nuovo...

Prezzi:

SynapSYM.02
6Pz - 35,95
3Pz - 39,95
1Pz - 45,95

SynapSYM.01
6Pz -55,95
3Pz - 59,95
1Pz - 65,95

Sarà disponibile quanto prima la pagina di e-commerce per inserire gli ordini on-line...

73 commenti:

Anonimo ha detto...

Il solito grande... Ovviamente ti seguo ciecamente. Aspetto novità per la prenotazione online.
Antonio

Anonimo ha detto...

Vorrei prendermi un iphone negli usa ma essendo (almeno per il momento) molto difficili da sbloccare con software nativo 1.1.2 e boot loader 4.6 volevo solo chiedere un consiglio; se io compro l’iphone e inserisco una scheda vodafone con una turbosim o stealthsim devo prima settare qualcosa o basta che inserisco e poi è a posto per sempre e sto sicuro che finchè vivrò funzionerà tutto alla perfezione? Inoltre volevo sapere se ulteriori aggiornamenti (ad esempio il prossimo rilascio della versione 1.1.3) non impediranno il corretto funzionamento della turbosim.. Grazie molte per le risposte

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che scrivo ma è molto che ti seguo, ho visto che sei moltoserio e molto preparato. Mi aggiungo per avere sta synapsym sennò potevo comprare un ipod, visto che il telefono non si sbloca.Vacci sapere come fare per ordinare
Gabriele

Anonimo ha detto...

Sono superinteressato anch'io a queste nuove sim. Appena sai come averle fammi un fischio.

Francesco

ivan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ivan ha detto...

per iSimone

sono tornato ora a casa da questa mattina presto e mi sentivo, anche se stanchissimo, che avrei dovuto controllare il tuo blog per qualche lieta notizia..
sembri davvero una persona onesta in questo ginepraio di lucratori attorno al business iphone. ho già scritto un piccolo articolo sulle mie idee riguardo il probabile accordo della bladox con vari venditori ai quali vengono date le turbosim e vendute su ebay ad un prezzo di cartello superiore ai 120 euro..la bladox afferma che non ne può produrre di più ed è off da settimane ma poi magicamente su ebay i venditori ne hanno 50 unità per uno..uno schifo!

ivan ha detto...

e..morale della storia..
sei un grande simo!

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'io! Appena esce il modulo per l'acquisto online lo faccio subito... grazie ancora

C1P8 ha detto...

Allora.... grazie all' ottima guida di iSimone ora ho die iphone, uno con firmware 1.1.1 e un'altro ex 1.1.2 OOTB ora finzionante grazie alle fasi 1, 2 e 3 + stealthsim !
Con la futura versione firmware ( che pare sarà la 1.1.3) che si sappia, continuerà a funzionare la stealth o si dovrà passare ad altro sistema?
P.S. grazie iSimone per i tuoi consigli

lucab ha detto...

Ciao,
ho sbloccato un 1.1.2 nativo usa con stealth sim: non riesco ad inviare messaggi, anche se li ricevo.
Mi aiutate?
mi ricordo che nei cellulari si inseriva il numero del centro servizi.........

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano visto che ho un grosso problema nel programmare la turbosim per lo sblocco del mio iphone con firmware 1.1.2 nativo.
Il problema è questo: dopo aver efettuato correttamente il jailbreak e aver concluso al meglio anche la parte pratica del taglio delle sim, ho copiato i files in root (ho dato i relativi diritti) e poi ho dato da terminale i comandi in sequenza come riportato nella guida e fin qui non ho riscontrato nessun errore.
Poi sono uscito da putty e ho riavviato il telefono ma quando sono andato in Impostazioni-->Telefono->Applicazioni sim mi compare una schermata con le voci "Setup" e"Applesaft" ma nessuna delle due contiene un proprio sottomenu; infatti tappando sia l'una e sia l'altra non riesco ad accedere a nessuna funzione (e quindi mi è impossibile impostare su "Set" all' interno di "Applesaft" come spiega la guida.
Il risultato è quindi che al momento di inserire la mia sim con la turbosim l'iphone mi dice ovviamente che non è stata inserita una sim corretta.
A questo punto vi chiedo il grosso favore di darmi una mano visto che mi trovo ad un passo dallo sblocco definitivo e non avete idea di cosa ho dovuto fare per farmi portare il telefono dagl USA.
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto...

Anonimo ha detto...

Ciao ma cn queste nuovi snapysim si riuscirà a fare andare anke la versione 1.1.3?

Anonimo ha detto...

è insensato chiedere se con queste sim speciali si riuscirà a far andare la 1.1.3....
se sono ri-programmabili dovresti essere tranquillo... al 90% le potrai ri-utilizzare...

Anonimo ha detto...

Ma nn c'è scritto che sono riprogrammabili,o io nn l'ho letto.

Anonimo ha detto...

Ciao Simo, anch'io vorrei 2 sim....spero a presto cle64@hotmail.it

Anonimo ha detto...

MA VI RENDETE CONTO CHE STA STORIA DELLE SYNAPSIM E' UNA STRONZATA BELLA E BUONA???

Anonimo ha detto...

Ciao, su hackintosh ho visto un link di una casa taiwanese che produce le Hyper-card che altro non sono delle dual sim ma che funzionano per l'iphone 1.1.2 ootb con boot 4.6! Costano 85 $ compreso di spedizione DHL (nel forum dicono che arriva in3 giorni!) sono pur sempre 59 euro circa compreso di spese e si possono usare due cards nell'iphone. Voi cosa ne pensate? Nel forum ne parlano molto bene...

Anonimo ha detto...

Scusate mi sono dimenticato il link eccolo
http://www.hyper-card.com/home/english/main.htm

Anonimo ha detto...

grande iSimone...io ci sono!
ho sbloccato ieri il mio iphone 1.1.2 nativo...ho provato con AnySIM (non sapevo che bootloader avevo) ma mi ha dato errore ("impossibile sbloccare...ecc") quindi suppongo sia la nuova versione giusto??

Fatemi sapere...per ora non compro nessuna turbosim o stealthsim a sti prezzi folli!

_Andr3_

Pietro ha detto...

ciao simo, sono Pietro da Parma. ho comprato 2 iphone 4,6 ( e immagino sia così in quanto anysim nn funziona.. ) sarei quindi interessato a 2 schede (quelle da tagliare meno ^^) per favore contattami e dammi news: boni.pietro@gmail.com

ah ho installato anysim sul telefono... nn devo reinstallare tutto vero??

Anonimo ha detto...

anch io sono interessato alla skeda sinapsim...fammi sapere
l.bartoli@email.it

Anonimo ha detto...

Mi ero dimenticato di scrivere la mia mail, quando posso ordinare questa nuva sim....

gabritau@alice.it

Anonimo ha detto...

ANche io sono interessato: ho due 1.1.2 OOB con 4.6 e vorrei 2 schede (quello dove la sim si taglia meno). Fammi sapere cvanini@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Scusate, so che forse non è il posto + corretto per fare una domanda ma proprio mi preme in quanto non ho trovato nessuna risposta da nessuna parte. Ho appena acquistato su ebay un iphone già sbloccato, ma per poterlo far funzionare come telefono avrò bisogno per forza di una Stealthsim/Turbosim/questa nuova SynapSIM o non necessito di nulla in quanto l'operazione di sbloccaggio è già stata effettuata? Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi e faccio i miei complimenti a chi ha creato questo blog in quanto è veramente carino e completo. Peccato che io non sia uno "smanettone" e non riesca a fare tesoro di tutte le informazioni presenti qui... Grazie ancora a tutti. Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Interessante iniziativa!
Vorrei sapere se è possibile partecipare all'ordine synapsym da subito;
confido nella vostra cortese e qualificata attenzione.

ferdifox@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao anch'io sono interessato a 3 sim per gli iphone 1.1.2 ootb...
kentarooe@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao, ho una domanda da farti ... quale settaggio bisogna fare x inviare e ricevere mms ? non riesco a trovare nessuna configurazione funzionante PER LA SIM WIND. Tu hai qualche idea ?
GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ciao una piccola domanda? forse chiedo troppo, ma queste nuove sim di cui stai parlando sono programmabili? Nel senso se esce un nuovo firmware colui che ha la synapsim avrà la possibilità di riprogrammarla come la turbosim nel caso sia possibile?

se non puoi risp tramite blog la mia mail è : dcgiuseppe@hotmail.com

Anonimo ha detto...

qui non risponde più nessuno

Anonimo ha detto...

Per cortesia non trasformate lo sblocco del 4.6 in business privato. Non mi fate fare il beppe grillo della situazione. Niente speculazioni. Altrimenti finisce come sky che ad oggi ci ha fottuti tutti con piccole barriere e spargendo in giro la voce che...bucarlo è impossibile (quindi chi doveva ha smesso di smanett***). Donate gratuitamente il vs. sapere alla rete e non comprate turbosim hacksim sinapsim ed altre stronzate varie. Se non aprono il software per la befana vorra dire che era destino che non dovevate avere un iphone pienamente funzionante.

Anonimo ha detto...

Ciao simone! Inanzitutto volevo ringraziarti per il lavoro che hai fatto (GRATUITAMENTE!!!)per tutti noi!
Volevo solo chiederti se la synaps sim che venderai è riprogrammabile.
Se lo fosse sarei interessato all'acquisto di quella da 66€.
La mia mail è bigbang_ghost@hotmail.com
Attendo novità!
Nel frattempo auguro buon Natale a tutti!
Ross

Eddie ha detto...

Ciao,
ne vorrei comprare 3Pz - 39,95 della
SynapSYM.02 contattami pure via email eddired@libero.it, il 27 dovrei passare per Roma, se per te non è un problema potrei ritirarla direttamente?
Ciao e grazie

Unknown ha detto...

Anche io vorrei sapere se la synaps sim che venderai è riprogrammabile.

Inoltre la StealthSim è anchessa riprogrammabile ?

Se lo fosse sarei interessato alla Synapsym.01
contattami a: antoniolf73@hotmail.com


Auguri di buon natale a tutti

Anonimo ha detto...

solo la turbosim e la hypersim sono ri-programmabili... queste no...

Anonimo ha detto...

ho chiesto a quelli del sito http://iphone.oxatis.com/ se il loro sofrware è compatibile con la versione 1.1.2 OTB ed ecco cosa mi hanno risposto:

Ciao,
La versione di SimFree compatibile con la nuova 1.1.2 cellulari (
Bootloader 4.6 ) è atteso entro pochi giorni.
Cordiali saluti,
Xavier MARCHANT


che ne dite sarà vero??
ciao

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
non so se effettivamente nei prox giorni ci saranno effettivamente novità per quanto riguarda lo sblocco software, i post in giro in rete lasciano poco sperare. Per quanto riguarda il metodo con chip aggiuntivo (stealth, turbo, ecc...), i prezzi delle piu' note sono lievitati. Guardando in giro pero' io ho trovato questa (http://cgi.ebay.it/PSS-SIM-V3-Turbo-Unlock-like-Turbosim-Stealth-Next-Sim_W0QQitemZ320198577506QQihZ011QQcategoryZ43312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem), che altro non è che un'altra implementazione delle schede solite per l'hacking della sim, ma la spesa sembra molto piu' ridotta (anche piu' ridotta della SynapSim promessa da iSimone e della quale ancora non si sono avute notizie). Prendendone una sola si spende 50 + 20 dollari (48.7 euro), se poi se ne prendono piu' di una il prezzo è ancora piu' conveniente. Se qualcuno sa già qualcosa di questa soluzione si faccia vivo, piu' feedback si hanno, meglio è in questi casi. Io ne ho già ordinate un paio, se nessuno sa niente prima, appena mi arrivano vi faccio sapere. Saluti.

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa ma il link all'oggetto non si vede per intero; ve lo mando spezzettato:

http://cgi.ebay.it/PSS-SIM-V3-Turbo-Unlock
-like-Turbosim-Stealth-Next-Sim_
W0QQitemZ320198577506QQihZ011QQ
categoryZ43312QQssPageName
ZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ovviamente va riattaccato tutto.
Paolo

m@ ha detto...

Ciao, volevo chiederti un paio di consigli tecnici riguardo lo sblocco tramite TurboSIM, StealthSim etc...

Intanto ho visto che è nato un clone cinese che si chiama iphonesimfreer e volevo chiederti se sai qualcosa a riguardo, in merito ad affidabilità etc.. perchè ho visto che il prezzo è molto vantaggioso considerando anche il cambio euro dollaro. Viene a costare comprese le spedizioni 59 €!!!

Poi dato che sono un appassionato di computer in particolar modo di sistemi unix ( Linux, Mac OS etc ) e non mi spaventa lavorare con il terminale, volevo chiederti se mi conviene investire qualche soldo in più e prendere una turbosim che è riprogrammabile o addirittura un programmatore di sim e programmarmi una sim vergine ( non mi sono ancora documentato bene ma mi sembra di aver capito che si riescono a clonare le sim per farle funzionare direttamente con iphone ).

Se con 100 euro si riesce a comprare programmatore e sim vergine forse è un'idea praticabile.. cosi magari programmando la sim ad altri amici si ammortizza il costo dividendo la spesa.
A tal proposito come siamo messi a software per Mac OS X o per Linux?... io NON uso assolutamente Windows quindi l'importante è che esistano software di programmazione.

Se hai voglia/tempo puoi anche rispondermi in privato a matteo.savoia@gmail.com oppure mi trovi su http://mad4mac.altervista.org

Anonimo ha detto...

grandissimo...
anche io sarei interessatissimo ad un acquisto molto sostanzioso di queste synapsim(quelle che si tagliano meno)
fammi sapere appena è possibile

fubi1979@hotmail.it

iSimone ha detto...

Per Tuxbastard

Ciao ! purtroppo non ho idea di come funziona iphonesimfreer, ma credo sia un equivalente della Stealth pertanto una possibile soluzione al problema. Per quanto riguarda il resto non e` così facile come sembra perché e` vero si` che esiste la possibilità di clonare le SIM, ma esiste solo per le vecchie SIM, quelle prima del 2002 per intenderci, pertanto e` una soluzione non perseguibile per le odierne SIM che NON SONO CLONABILI :(

iSimone ha detto...

Per oloap1981

Ciao ! di queste SIM fortunatamente ne stanno uscendo diversi tipi, quelle da me proposte sono in via di beta testing ( 40 dei miei utenti le stanno "stressando" per verificare che non diano problemi, non vorrei rischiare di andare su striscia.. ) e saranno disponibili dal 15 gennaio per la vendita, cosa molto importante che non ho indicato nel post e` che i prezzi indicati sono da intendersi trasporto compreso !

iSimone ha detto...

Per anonimo

Se dicessero il contrario perderebbero clienti credo...

iSimone ha detto...

Per Antonio ( e gli altri... )

La StealthSIM e la SynapSYM.01 non hanno necessita` di essere programmate, funzionano e funzioneranno sempre senza bisogno di essere riprogrammate ( sempre che APPLE non cambi qualcosa nella gestione del MODEM ) :)

m@ ha detto...

Ti andrebbe magari (giusto per alleviare l'attesa) spiegare un pò + nel dettaglio come funzionano questi metodi con i chip aggiuntivi per i più curiosi?

Sarebbe interessante capire a che livello agiscono queste schede e in che modo prendono in giro il baseband firmare :D in materia di telefonia sono proprio ignorante !

Anonimo ha detto...

in pratica funzionano così che all'avvio l'iphone controlla la scheda... e la turbosim restituisce imei ecc dell'at&t, mentre nelle altre richieste fornisce quelle della sim infililata insieme...
cmq...
CON UN NUOVI FIRMWARE LA APPLE CAMBIERA' SICURAMENTE LA GESTIONE DEL MODEM.... RENDENDO INUTILIZZABILI TUTTE LE STELATHSIM ECC NON RIPROGRAMMABiLI...

Anonimo ha detto...

Per Tuxbastard

Io ho ordinato oggi la nuova iphonesimfreer dopo aver consultato molti utenti tedeschi che la hanno provata sia su iphone tedesco che su quello americano.Dato che tutti mi hanno consigliato di comprarla, mi è sembrata una buona alternativa a stealthsim, dato che costa ( il modello migliore) 50 euro compresa la spedizione.

m@ ha detto...

Per Anonimo:

Mi fai sapere quando ti arriva come si comporta?

Anonimo ha detto...

A me sembra assurdo spendere così tanto per queste sum per la furia di usare l'iphone... ormai è questione di poco tempo... un sito americano già vende lo sblocco software, ma è da verificare che non sia un fake e un altro inglese sta ultimando lo sblocco. Imho usate 15 gg le turbo poi dovete cambiare sim e buttare le turbo... secondo me è una forzatura inutile... dalle mie parti si dice: "non mangiarti l'uovo in culo alla gallina"... Non abbiate furia dopo godrete di più! ;)

m@ ha detto...

Per lore:

No, non è questo il punto...
fra 2 settimane potrà anche esserci lo sblocco via software, ma il vantaggio nell'usare queste sim sta nel poter mantenere il firmware della baseband pulito pulito... in modo che in caso un domani sia necessario effettuare un aggiornamento perchè indispensabile per nuove features.. uno al massimo butta via la sim e non l'iphone,

Sbloccandolo via software invece si va a sovrascriver e il firmware del modem e prima di effettuare qualsiasi aggiornamento bisogna essere in grado di revirginizzarlo... ovvero portarlo allo stato originale.. cosa non semplice.

Inoltre tutte queste persone che dicono di avere l'unlock via software non vi dicono che per poter dire al bootloader nuovo di andare a scrivere sulla baseband... quest'ultimo deve riconoscere una versione nuova del firmware in questione... e la chiave criptata che dice al bootloader che è disponibile una versione nuova della baseband non sarà disponibile almeno fino alla prossima release di un firmware da apple.

Anonimo ha detto...

Per anonimo che ordinato le iphonesimfreer.
Ma quali hai ordinato le old o le new,io ho un iphone dell'aaple store di new york settimana 47 con 1.1.2 OOTB
Grazie
Ciao

Anonimo ha detto...

sarei interessata anch'io all'acquisto di 2 synapsym 02... danielalunardi@tin.it

Anonimo ha detto...

Ciao simone complimenti per il blog il mio iphone 1.1.2 ha un bootloader 4.6 :Anche io sarei interessato all'acquisto di una SynapSYM.01...Avvisami pure come comprarle quando ti arrivano

latinoamerik@hotmail.com

Saluti Vincenzo

Anonimo ha detto...

ciao isimone, volevo sapere per quando all'incirca sarà possibile acquistare le synapsym, anche una data all'incirca intorno verso per.....grazie

Anonimo ha detto...

leggete l'articolo
Guida sblocco iPhone 1.1.2 oob
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/

Siamo alla svolta?

Anonimo ha detto...

UMBERTO

Ciao Simone,

posso avere la tua mail?
Avrei delle cose da chiederti riguardo allo sblocco e alla synapsym0.1
Grazie
Umberto
umbert1@libero.it

Anonimo ha detto...

Su ebay vendono una Next Sim per il modello US con 1.1.2 e 4.6.
Spedizione da HK e costo totale €50. Il prezzo è ottimo ma ci sarà da fidarsi? Nel caso se ne potrebbero prendere un pò con spedizione unica.
Ecco il link:
http://cgi.ebay.it/Next-SIM-V3-Turbo-Unlock-vs-Turbosim-Stealth-PSS-Sim_W0QQitemZ320199459859QQihZ011QQcategoryZ43312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Saluti

maury ha detto...

ciao e complimenti per le notizie che ci fornisci; ora il mio broblema che mi fa' uscire pazzo : iphone 1.1.2 seguo tutta la procedura per lo sbocco, creo nuovo contatto, trovo rete ,quando tocco lo schermo per andare su jailbreakme, mi appare la seguente scritta " safari non puo' aprire la pagina perche' non trova il server " ti prego, aiutami!!!! sono in attesa di una StealSim, potra' essermi d'aiuto? una volta inserita, mi sblocchera' il telefono. ora come ora, non ho le icone sullo schermo, solo il mondo quando attivo il tastierino per le " chiamate" ciao, resto in attesa . Auguri a tutti. Maury

Anonimo ha detto...

per maury

se ti dice che safari non trova il server è perchè la rete wifi non è attiva, verificala con un computer, ho avuto lo stesso problema
ciao, fabius

Von Paul ha detto...

Cioa Simone! Many compliments per il tuo blog!

Quando si potra' comprare la tua Sim Speciale! ho speso 300 dollari per un mattone per ora!!!!

Grazie mille.

Me ne sevono 2

paosolito@mac.com

Ciao

ciano79 ha detto...

ciao simone volevo solo farti i complimenti e mettermi in fila per l' accquisto della nuova soluzione che hai trovato per lo sblocco lascio anch' io la mia mail Grazie ciaooooooooooooo
soldiluciano@alice.it

Anonimo ha detto...

ciao isimone vorrei sapere se è possibilie acquistare una delle schede da te proposte.
Volevo sapere anche se con questa soluzione bisogna fare tutti quei passaggi della tua guida oppure si può inserire solo la scheda e tutto funziona?
Grazie risp. al più presto
elcummenda@hotamil.it

Anonimo ha detto...

Altro venditore da HK, questo però PowerSeller.
Vende una MagicSim, simile alla TurboSim.
Qui il link:
http://cgi.ebay.it/TURBOSIM-MAGICSIM-for-iPhone-Unlock-1-1-2-OTB-BL-4-06_W0QQitemZ140192859248QQihZ004QQcategoryZ10364QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Magari ci provo, alla peggio apro una contestazione con paypal visto che da garanzia fino a 1000 euro

Unknown ha detto...

ciao Simone. Innanzitutto vorrei farti i miei più sinceri auguri di buon Natale (anche se un po' in ritardo) e complimentoni x il blog! Ma ora vengo al dunque...2 settimane fa ho acquistato 2 iphone US che ho immediatamente sbloccato a livello iPod (tanto e' vero che questa mail la sto scrivendo direttamente dal telefono). Inoltre ho ordinato anche 2 stealth che sono arrivate 5 giorni fa. Il problema e' che nessuna di queste 2 stealth funziona...quindi mi ritrovo fra le mani 2 splendidi iPod touch che ho pagato la bellezza di circa 360 euro l'uno. Ti chiedo se cortesemente puoi darmi il tuo indirizzo di posta o num di cell affinché possa sentirmi dire che non dovrò spendere altri 100 euro l'euro per sbloccarli! Ti prego sono disperato!!! Il mio indirizzo e': emn.dan@libero.it.grazie in anticipo!

Unknown ha detto...

ciao isimone vorremo acquistare 6 SynapSYM in quanto, grazie alla tua guida e tanta pazienza, siamo
riusciti a sbloccare i nostri iphone. Ti lascio il mio recapito mail per ricevere indicazioni per sapere la procedura dell'acquisto. ketting_kitchd@hotmail.it
grazie e a presto David

Anonimo ha detto...

io non ho resistito ed ho acquistato una iphone sim freer, dalla cina 85 dollari tutto compreso con spedizione fedex (7 giorni compreso sabato, domenica, Natale e Santo Stefano)ed oggi alle 12.00 mi è arrivata. Meglio non dire dove era contenuta (in mezzo ad un fazzoletto di carta!!!!!! La cina è sempre la cina.)Nei 15 minuti successivi l'inc*****ura montava inesorabilmente per l'impossibilità di insere la sim.Alla fine mi sono ricordato di un MITICO del blog che ne aveva limata un'altra di queste sim e così armato di lima ho tolto 2-3 decimi di millimetro dal chip della sim freer e finalmente sono riuscito a far entrare sim della tim e sim freer nell'iphone.
Sorpresa delle sorprese FUNZIONA TUTTO!!!!!!!con la sim della TIM
Grazie a tutto il blog per i preziosi consigli.

Anonimo ha detto...

Ciao GRANDE!!!
Lasciati dire che sei davvero un mito....
appena fai un ordine ne voglio una anche io! ovviamenet di quelle che rovinano meno la sim...
il mio indirizzo è:ivanzdj@hotmail.com
aspetto con ansia una tua mail con gli estremi per il pagamento e quant'altro!

Grazie mille davvero
Ivan

P.S. ma poi il procedimento di sblocco del nativo 1.1.2 è sempre il medesimo che con stealth-sim?

Unknown ha detto...

Ciao, anche io sono interessato: ho due 1.1.2 OOB con 4.6 e vorrei 2 schede (quelle dove la sim si taglia meno). Fammi sapere francescogalgani@gmail.com
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho seguito la procedura di sblocco + stealthsim su un iPhone 1.1.2 OOTB, week 48 comprato negli USA e tutto funziona alla perfezione. Grazie!
Riccardo

Simone Gianni ha detto...

Ho un 1.1.2 OOb etc.. etc.. etc.. e non mi funziona ancora.

Tuttavia, volevo lasciarvi con un altro pensierino : un giorno l'iphone arriverà in italia, sarà venduto anche nelle edicole e ttti saranno felici possessori del gioiellino di design (si, perchè solo di design si tratta).

A quel punto uscirà un firmware, 1.1.qualcosa.it o che ne so, che dirà all'iPhone che le SIM di TIM o di Vodafone o di entrambe sono valide, e quindi di tutti questi sblocchi/sim-filtri e simili ne potremo fare a meno.

Luchetto ha detto...

Ciao Simone sono Luca da napoli ho comprato tre iphone 1.1.2 qualche giorno fà a New York...Mi servirebbero delle turbosim per sbloccare i telefoni.Aspetto al più presto tue notizie luca.gentile.86@hotmail.it.Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao, complimentoni per il blog di estrema utilità per noi maniaci di iPhone!
Vorrei acquistare anche io la tua SynapSYM (la versione che evita di rendere inutilizzabile la sim in altri telefoni)quando si puo procedere all'acquisto???

Anonimo ha detto...

Ciao,
anch'io posseggo 2 iphone 1.1.2 nativi e mi servirebbero su stealth per unloccare la sim. Fammi sapere se puoi come posso fare su gabriliga@fastwebnet.it
Grazie mille.

Unknown ha detto...

Ciao grandissimo, io sono interessato alla SynapSIM.02 perche mi muovo spesso tra Italia e Germania e se ho capito bene si puo commutare l' iPhone sbloccato su una o l'altra SIM vero ?
Grazie mille, attendo con interesse la pagina di e-commerce per fare un ordine...!

Guido: icsgpa@hotmail.com