venerdì 28 dicembre 2007

HOT-LINE Telefonica e via mail

>>> SITO & Preventivi ON-LINE 

Il mio sito è www.isimone.it, all'interno troverete il modulo per ottenere un preventivo ON-LINE immediato per la riparazione del vostro iPhone 2G/3G & 3Gs, vi basterà cliccare sulla seconda icona dell'iPhone dove c'è scritto "preventivi" oppure su questo LINK: Preventivi ON-LINE

>>> HOT LINE Telefonica

Per qualsiasi problema potete chiamarmi al numero sottostante, se trovate libero e non vi rispondo, vuol dire che sono occupato sull'altra linea, riprovate dopo 10 minuti...

Cellulare: 331.730.730.1 ( dalle 16:00 alle 20:00 )
P.S. non mi mandate SMS pls :)

Un'altra cosa però vi devo chiedere ! quando mi chiamate, non mi dite "Ciao ! sono il ragazzo dell'iPhone ! " :))) e non vi preoccupate di disturbare, se sono impegnato lo spengo !


>>> HOT LINE e-mail

Per info via mail è necessario che mettiate nell'oggetto della mail il settore di apparteneza, seguendo questi criteri:

ASSISTENZA -se avete problemi di sblocco, downgrade, upgrade, consigli vari.
RIPARAZIONE - se avete un iPhone o un MAC Book da riparare o upgradare.
COMMERCIALE - se avete un problema con un prodotto che avete acquistato, se non vi è arrivato, se è difettoso o qualsiasi altra cosa faccia riferimento a quell'oggetto.
ALTRO - per tutte le altre comunicazioni.

e-mail: isimone@me.com

Vi ricordo inoltre che eseguo RIPARAZIONE di iPhone rotti o danneggiati ( naturalmente fuori garanzia ), compresa sostituzione di LCD, Camera, TouchScreen, Batteria, Logic Board, Communications Board, Rear panel, Antena Panel e Jack cuffia/vibracall.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, grazie infinite, la tua disponibilità induce grande riconoscenza. Ah, ehm, auguri ovviamente. A breve avrò un Iphone acquistato in America, che credo sia al 99% con il bootloader 4.6. Di conseguenza, dove potrei acquistare una Turbosim ad un prezzo umano, dato che al link postato sul tuo sito (http://www.bladox.com/shop.php?lang=en) non si può praticamente più comprare nulla?
Ciao, e grazie ancora.

iSimone ha detto...

Per robb-flynn

Su eBay, ma sono care ! il 2 o 3 di Gennaio mi dovrebbero arrivare le SynapSYM ( come le chiamo io ), chiamami e vediamo se ne ho una a disposizione... Ciao !

Anonimo ha detto...

Io ho trovato questa guida.....

http://violantes.blogspot.com/

alche mi sono deciso ad acquistare

Anonimo ha detto...

Cliccomane grazie della segnalazione ma nel Blog di Vioolante non è riportato il sito doive si acquista la Hypercard...puoi gentilmente postarla qui??

Umberto

Anonimo ha detto...

Complimenti ad iSimone per il blog e per l'impegno verso gli altri melafonini dipendenti :D
Cacchio! A metà gennaio con l'umts?? Se così fosse, lo sbarco nello stivale potrebbe essere cosa di settimane?

Cheers

Andrea ha detto...

ciao isimone seguo sempre il tuo blog x tenermi informato sulle ultime notizie riguardanti il gioiellino eheh, come tanti anche io sono in attesa dello sblocco per l'1.1.2 OOTB, e mi interessava moltissimo questa nuova alternativa in quanto ho due iphone il mio e di un amico fermi ai box, e volevo sapere visto che sono anche io di Roma come posso contattarti per vedere se posso prendere questo proxy sim tramite te.ti posso contattare per mail?
questa è la mia mail uno136@gmail.com
ti ringrazio e un buonanno a tutto il blog e a te
grazie ciao

Anonimo ha detto...

Ciao. Anch'io vorrei acquistare una SynapSIM. Sono di Roma e me la prenderei a mano non appena ti arrivano. Mi daresti una mail dove scriverti, o, in alternativa, mi scrivi un messaggio a v.carli@mclink.it
Grazie.
Vladimir

Anonimo ha detto...

http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C20070623093057/E20071230073140/index.html

IPHONE 1.1.3: CARATTERISTICHE E IMMAGINI?

GearLive sostiene di aver provato il prossimo aggiornamento firmware 1.1.3 dell’ iPhone e rivela una serie di nuove caratteristiche:

• Menu Home modificabile: le icone possono essere disposte nell’ordine che si preferisce

• Possibilità di spostare le icone con il drag & drop.

• Locate Me: funzione simile ad un GPS basato su Google Maps.

• Possibilità di spedire SMS a più persone contemporaneamente.

• Si possono salvare e aggiungere i Preferiti di Safari alla home.

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, complimenti per il blog e per l'aiuto, finora sono stato un lettore silenzioso, ma volevo chiederti cosa pensavi riguardo all'uscita sempre + vicina del software di sblocco per 1.1.2 otb (made in china), pare sia addirittura in via di perfezionamento... Dunque che si fa si attende? Il mio iphone è ancora nella scatola:(

Anonimo ha detto...

ah per quanto riguarda l'uscita del firm 1.1.3 ho trovato questo video "divertente".

http://gizmodo.com/338948/video-of-iphone-firmware-113-in-action-and-evidence-shows-update-is-real

Anonimo ha detto...

ragazzi ho visto un'inserzione di metà ottobre su ebay dove la TURBOSIM venne venduta a 20 euro!!! Ma porca puttana!!!!!
nessuno sa dove posso acquistare quella o la Stealth a prezzo quanto meno onesto rispetto agli attuali ebay??

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, grazie per le tue istruzioni chiare e pazienti. Se possibile, mi prenoterei due stealth/synapSYM. La mia email: ste(at)retrocompit.org / Stefano

Anonimo ha detto...

Ciao iSimone ho provato a chiamarti ma mi dirotta la telefonata alla segreteria, sarei interessato ad acquistare due Synapsim.proverò comunque a richiamare,ti lascio anche il mio indirizzo email: oofhy@hotmail.com, ti sarei grato, quando hai un momento,se mi facessi sapere qualcosa.

Grazie, Gianluca Romeo, Reggio Calabria

Anonimo ha detto...

Ragazzi, impegnamoci a non tempestarlo di telefonate, altrimenti prima o poi revocherà
(giustamente) la sua disponibilità!!!

iSimone ha detto...

Per Anonimo

Tranquillo ! fiche` saro` in vita risponderò a tutti !

P.S.
Oggi non ho risposto perché avevo dimenticato il cell. in ufficio... :)

Anonimo ha detto...

ciao io ho un iphone inglese 1.1.2 di nascita già sbloccato ho comprato un next sim II ma purtroppo mi continua a dire di inserire un sim abilitata, hai già riscontrato questo problema posso risolvero ne devo comprare un'altra, la tua la risolve ti prego aiutami

Anonimo ha detto...

SONO SEMPRE QUELLO DI SOPRA TI LASCIO LA MIA EMAIL batracos@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao ho fatto una c..... per errore su di un iphone 1.1.2ootb nuovo ho effettuato l'aggionamento alla 1.1.3 come possotornare indietro aiutoooooo

Anonimo ha detto...

Ciao, sono un altro e disperato possessore di un' iPhone americano! Premetto che ho il bootloader 4.6 (e anche turbosim) ma non è tanto questo il problema...per essere sintetico, ho sbloccato il mio iPhone anche se adesso risulta avere il firmware 1.1.1 poichè da pochi giorni è stata rilasciata l'ultima versione. Pertanto sono costretto ad utilizzare questo firmware, ma come faccio a sbloccare la parte "telefonica"??! Ho provato con varie guide e programmini vari ma niente :( sono all'ultimo tassello!!!!
Spero di ricevere tue notizie in merito, grazie infinite per la tua disponibilità e soprattutto per avere messo un blog per tutti gli utenti disperati come me!!! Ciao!!!!

Anonimo ha detto...

cia simone sono claudio di roma, ho un problema col mio iphone gia sbloccato ( era un 1.1.1 portato a 1.2) cmq1 non si accende piu è morto cosi senza preavvisi.....!!!!! avrei bisogno di ripararlo , ho provato a chiamarti ma cè la segreteria cmq se possiamo incontrarci cosi te lo posso lasciare...grazie e spero avrai tempo di farmi sapere qualcosa cmq proverò a chiamare . grazie e a presto questa è la mia mail : claudio.caligiuri@fastwebnet.it.

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, sul sito macytinet c'è un articolo uscito oggi che parla dello sblocco 1.1.2 OOTB software. l'hai provato?

Unknown ha detto...

Salve a tutti.....aiuto, qualcuno mi AIUTI per favore....
Il mio iphone 1.1.2 otb sbloccato con stealthsim dopo 3 giorni di perfetto funzionamento non si connette più ad internet, safari non si connette, youtube non va....nonostante mi dica che il Wi-fi è connesso...potrebbe essere qualche programma che ho installato? oppure ho toccato forse qualcosa nelle impostazioni??? Vi prego aiutatemi

Anonimo ha detto...

ciao iSimone,
ho un iPhone 1.1.2 sbloccato e funzionante, prima con una nextsim o similare, ora senza (da circa 3 giorni)... ho riscontrato però un inconveniente non da poco: negli ultimi 20 giorni ho speso 102 euro di traffico dati sigh...:-(, secondo te come mai?
Tieni conto del fatto che con la nextsim non avevo inserito nessun apn, viaggiavo solo con wifi...
Da quando sono senza next ho provato a inserire il codice apn ma una volta terminato lo cancellavo, sempre...
Ho pensato a due soluzioni, entrambe improbabili:
1- iPhone ha riconosciuto la sim della vodafone e cercava di connettersi in automatico
2- quella nextsim ha clonato (non so come) la mia sim (???)
Altre idee???

Grazie x l'aiuto e complimenti x il blog, mi è stato indispensabile x far funzionare questo giocattolino!

Anonimo ha detto...

Ciao iSimone
ho provato a scaricare il firmaware 1.1.3 dalla guida per pc, ma dentro il file zippato c'è però il firmware per mac: ci sono solo file con estensione .dmg!
Il tuo blog è eccezionale!!

Tommy

gianni ha detto...

Ciao Simone, una domanda veloce veloce. Il mio iphone 1.1.2 sbloccato, ha il volume dell'altoparlante molto molto basso. Si fa fatica a sentire l'interlocutore. Ho già alzato tutti i volumi ovviamente. Come posso rimediare al problema? sentivo dire che potrebbe dipendere dal tipo di sblocco fatto.
Grazie

Gianni

gianni ha detto...

Ciao Simone,ho un piccolo problema.Il volume dell'altoparlante è molto basso, troppo basso. Ho già alzato i volumi ma continuo a sentire a fatica l'interlocutore. Come posso fare? ho sentito che potrebbe dipendere dal tipo di sblocco fatto. HO un 1.1.2 sbloccato con la tua vecchia guida.
Ciao e grazie

Gianni

iSimone ha detto...

Per Gianni

Hai provato a togliere la pellicola di plastica protettiva con la quale viene fornito l'iPhone ????? :))))

Anonimo ha detto...

ciao simone io ho un grosso problema il volume del mio iphone non va più!!! cosa potrebbe essere e cosa potrei fare??? grazie

Anonimo ha detto...

ciao simone il touch screen del mio iphone è andato a fardi friggere :( la parte superiore dello schermo non funziona potresti dirmi quanto mi verrebbe a costare se mi affido alle tue manine *_* ?

Unknown ha detto...

ciao simone il touch screen del mio iphone si è fritto a quanto pare..potrei sapere quanto mi costa affidarmi alle tue mani fatate?

Unknown ha detto...

ciao simone. il mio iphone si è bagnato, al centro apple mi hanno detto che non c'è niente da fare. io ci credo poko, perke non si è mai imerso nell'acqua, ma mi si è rovesciata la bottiglietta con 2 dita d'acqua nella borsa!! quando tutto cio' è successo l'iphone era spento perche' scarico. non si accende piu' anche se lo lascio attaccato al pc. cosa posso fare secondo te?. grazie melissa

Unknown ha detto...

Ciao Simone.. non sò come ma dopo un lancio da giocatore di football e relativa caduta il mio IPhone non si è fatto nulla.. mentre ieri mi è scivoltato dalle mani cadendo con lo spigolo inferiore facendomi saltare il touch nella parte inferiore dello schermo appunto..(infatti non mi funziona lo slide dello sbloccp, mentre quello dello spegnimento si)! Mi sai dire se è conveniente ripararlo? Attendo risp.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti vi spiego la mia situazione: il 5 agosto poco prima che apple rilasciasse il nuovo firmware 2.0.1 ero davanti il mio mac con il mio caro iphone 3G 16GB vicino pwnegiato 2.0 in collegamento che mi dava errore nel’aggiornamento dell operatore.
A questo punto decido di ripristinare il mio iphone come era prima, spinto anche dal fatto ke di cydia nn ne facessi poi un gran uso e il telefono sinceramente si era rallentato di molto.
Il ripristino però è preceduto dal download del nuovo software che viene istallato sul mio iphone.Il telefono viene ripristinato con successo và nn ha problemi ma come uno scemo nn faccio caso al fatto ke ha un nuovo firmware e lo ripwneggio(nn fate commenti vi prego)ma in modalità esperta,ma dimentico di disattivare l opzione per l attivazione della sim cmq sia l’operzione avviene con successo, ma il telefono all accensione nn ha più linea. Allora lo mando in modalità DFU e faccio il ripristino alla fine del quale il telefono nn si connette più ad itunes dice in breve ke ha problemi a riconoscere la sim di inserirne una attiva o di mettere corretttamente il pin nessun codice di errore nulla.
L indomani chiamo Tim e kiedo spiegazioni mi dice ke la mia linea è perfetta io giuro, giuro nn ho mai avuto pin sulla mia sim.
Kiamo il numero assistenza AppleCare gentilissimi squisiti provano a fare di tutto per rianimare il mio iphone ma nulla sempre l ennesimo msg di errore.
Ma ci sono 2 cose 1) nn ho detto nulla del mip pwnaggio e la 2) ke l iphone quando viene connesso in DFU e aspetta il download del nuovo firmware di colpo si spegne e alla riaccenzione,anche se era in modalità recovery,ritorna con l icona itunes aspettando ke lo si connetta al computere e via con l ennesimo errore.
AppleCare a mandato il corriere dell UPS oggi a prendere l iphone e questo è tutto!!Aspetto e vi faccio sapere sbagliando si impara io l ho fatto a mie spese e spero ke postando questo possa aiutarvi.
Ho cercato su internet msg di errore simili, e ho trovato solo quello di una ragazza che aveva avuto dei problemi dopo un ripristino e lo ha spedito all AppleCare ma poi nn ha postato la risposta ke le hanno dato.

davide ha detto...

circa un mese e mezzo fa ho comprato un iphone 3g da 16 gb , mi è caduto e si è lineato lo schermo esterno e anche la parte superiore nera, puoi aiutarmi?

@ndr34 ha detto...

Ciao,
ripari ancora iphone? avrei bisogno urgente. Il numero è sempre quello?

Unknown ha detto...

zi in molti non si fidato ,io ero uno di quelli ma vi posso dire che ho riskiato e ora posso dire che non c e nessun inganno simone e' una persona seria il mio iphone e' tornato a casa sano e salvo e riparato,GRAZIE SIMONE. Gennaro da Arezzo

Unknown ha detto...

ciao sono dario ed ho uno dei primi iphone3g 8gb praticamente lo schermo si è oscurato improvvisamente...e non so cosa fare...