giovedì 16 luglio 2009

Disponibile da Lunedì 20/07/09

Chiedo scusa a tutti coloro che in questo momento hanno bisogno del mio aiuto e non mi trovano, sarò nuovamente disponibile al 100% da Lunedì 20/07/2009.

Grazie.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho provato a contattarti ma senza risultato positivo.
da quando rientri in "servizio"?

iSimone ha detto...

Sono disponibile ! ho solo una marea di chiamate alle quali rispondere... :(

Unknown ha detto...

Salve simone, ho rotto accidentalmente il vetro del mio 2g, e vorrei ripararlo, e ho trovato il tuo servizio...ho fatto un preventivo online, ma alcune voci sono generiche, vanno dai 4 giorni ai 60, in base alla disponibilità del pezzo di ricambio... siccome il cell funziona, preferirei tenerlo piuttosto che spedirlo e lasciarlo non so dove per 2 mesi...non è che potresti dirmi se il materiale è disponibile, così eventualmente da metterci d'accordo per la riparazione? ti lascio la mia email, se vuoi puoi contattarmi tramite quella (la segreteria è piena, ho provato a chiamare)
tacchan_2001@yahoo.it

Grazie

iSimone ha detto...

Quelle info fanno riferimento a ricambi del 2G, per quanto riguarda il 3G è sempre tutto disponibile...

Unknown ha detto...

Ok..ma io ho il 2g, quindi come si potrebbe fare? Preferirei spedirlo quando so che ci puoi mettere subito mano...invece di magari inviarlo e lasciarlo 50 giorni fermo perché i pezzi non sono disponibili...questo intendo

iSimone ha detto...

Più precisamente fanno riferimento alle Communications Board del 2G che si trovano con difficoltà, per il resto i tempi sono ridottissimi. Se mi chiami oggi al 331.7307301, ci mettiamo d'accordo, me lo porti, e te lo riparo in 45 minuti. Altrimenti, se non sei di Roma, me lo spedisci e te lo riparo in 48h.

Anonimo ha detto...

vorrei ringraziare Simone e dire a tutti che è davvero un professionista. Ho avuto un problema al mio iphone ed ha cercato in tutti i modi di risolvermelo...è davvero un signore...non esitate a contattarlo se avetequalsiasi tipo di problema. alla prossima
fabio