venerdì 9 gennaio 2009

Finalmente 5 minuti di tempo...

Buongiorno a tutti, sono le 03.36 del mattino e finalmente ho 5 minuti per scrivere un paio di cose sul mio blog. Intanto vi volevo avvisare che sarò in ferie fino al 22/01/09 e che pertanto non avrò modo di rispondere alle vostre innumerevoli richieste, detto questo veniamo a noi ! Ho avuto modo di provare personalmente i tre principali concorrenti dell'iPhone, il Nokia 5800, il BlackBerry Storm e il Googlefonino della HTC.... che dire... iniziamo con il Nokia ! Concorrente dell' iPhone ? si ! come potrebbe esserlo una 500 con una Ferrari ! abituato all' iPhone l'unico giudizio che mi salta in mente è "Pessimo tentativo di copia !" e dire che una volta il Nokia per me era il massimo ! Passiamo al Blackbarry... tentativo migliore del precedente, si nota la volontà di copiare ma con un pizzico di distacco come a dire: "Non è colpa nostra se lo paragonate ad un iPhone, noi volevamo farlo diverso....". L'unico che si avvicina alla mentalità APPLE è l'Android di Google, hanno uno store anche loro, molte applicazioni, ma... vi assicuro che nel giro di una ventina di minuti vi mancherebbe l' iPhone ! Lo so ! non ho fatto un'analisi dettagliata che vi possa essere utile per poter dare un giudizio obiettivo utilizzando i vostri canoni di giudizio, ma il tempo è tiranno ! e non riesco ad essere più dettagliato. Vi basti sapere che se avete a disposizione un iPhone e pensate di cambiarlo con uno di questi, beh ! ve ne pentireste amaramente...  

P.S. 
il Nokia, sembra l' iPhone della Barbie !!! mi chiedo come abbiano fatto a cadere così in basso ! 

Nessun commento: