mercoledì 1 ottobre 2008

Siete troppi !!!! :)

Vi ringrazio tanto per la fiduca che mi state dimostrando, siete veramente tanti, tantissimi ad avere bisogno di supporto tecnico su iPhone, calcolate che ricevo giornalmente dalle 100 alle 150 telefonate ed altrettante email !!!! e non mi risparmiate neanche il sabato e la domenica !!!! ;)

Ho notato però che la maggior parte delle domande che mi rivolgete fanno riferimento a danni hardware provocati accidentalmente e/o a guasti. A questo proposito ho creato un modulo in grado di creare preventivi personalizzati, preciso ed immediato, che vi invierà istantaneamente una e-mail con il dettaglio delle operazioni da eseguire ed il relativo costo da sostenere per la riparazione.

Provate subito a fare una RICHIESTA PREVENTIVO PERSONALIZZATA, e postate le vostre impressioni ( Siate magnanimi, ancora è in versione BETA )


Assistenza iPhone:

Preventivi ON-LINE
Cell. 331.730730.1
e-mail isimone@me.com


2 commenti:

Simone85 ha detto...

Scusa simone ho un grosso problema non riesco ad aprire il firmware che scarico da te...cioe' quando faccio ripristina col tasto alt (sono utente mac) non mi legge i file nella cartella, sono trasparenti...
grazie mille simone

iSimone ha detto...

Per Simone85

Perchè non lo devi scompattare ! vai nelle impostazioni di safari e togli la spunta su "Apri Doc.Sicuri dopo il Download", scaricalo così com'è e dallo in pasto ad iTunes !!! :)