mercoledì 6 agosto 2008

La potenza dell' iPhone

Eccomi quì sul traghetto diretto in Croatia a scrivere sul mio blog ! Il tutto grazie al mio fidatissimo iPhone 2G ! Nulla da fare, è il migliore !

A dire il vero, un paio di settimane fa ho acqustato il nuovissimo Nokia N71, ragazzi credetemi, mi sentivo claustrofobico ! Non riuscivo a fare nulla ! Ma non perché il Nokia non lo permettesse, ma per la complessità delle operazioni da eseguire !

Complimenti a parte sono quí per dirvi che proverò a rispondere alle vostre email anche in vacanza, ma non mi chiamate !!! Il Roaming è proibitivo ! :))))

3 commenti:

Cristiano "yeager" Collarin ha detto...

A chi lo dici Simone. Avendo il mio iPhone 2G col touch screen rotto mi sono preso il Nokia N95 8 Gb (il 3G mi deve arrivare a settembre e non potevo aspettare)
Per carità, fà tutto e più di iPhone ma è veramente cervellotico. Non c'è niente da fare, iPhone tutta la vita! Buona vacanza.
Cristiano

Anonimo ha detto...

simone non risponde più al cel? che fine ha fatto?

Corrado ha detto...

Ciao Simone,
spero le vacanze siano andate bene.
Sono diverse settimane che cerco di rintracciarti, avendoti spedito il mio iPhone, ma non ho ricevuto nessuna risposta, ne tramite mail, ne sms, ne cellulare.
Spero tu possa vedere almeno questo mio commento e richiamarmi quanto prima.

Corrado