venerdì 1 febbraio 2008

Buon compleanno !

Volevo iniziare chiedendo scusa a tutti i lettori di questo BLOG, in effetti mi sono reso conto che ultimamente non riesco a rispondere a tutti voi come vorrei, ho analizzato la situazione ed ho scoperto il motivo ! Skype, MSN, Cellulari, email, troppe cose da seguire e troppo poco tempo per seguirle ! La soluzione ? una per tutte ! anzi, DUE !

Una HOT LINE telefonica ed una HOT LINE via e-mail che fanno capo direttamente a me !

...e visto che oggi e` il mio compleanno voglio fare un regalo a tutti voi, vi voglio regalare la semplicità, ovvero un numero telefonico per la HOT LINE telefonica ed una HOT LINE via e-mail facili da ricordare, così in qualsiasi momento vi ricordiate, potete chiamarmi o mandarmi una mail.


HOT LINE telefonica: 331.730.730.1 ( dalle 16:00 alle 21:00 )
( il costo dipende dal vostro operatore, questo e` un numero TIM )

HOT MAIL e-mail: hotline@synapsy.eu
( attiva da lunedì 04/02 )

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Simone!!!

Questa Hotline telefonica è sostitutiva del numero 3 che hai messo a disposizione in precedenza, o si affianca ad esso?

...E poi, qual è il costo di questa hot line?

Ciao grazie!!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, buon kompleanno!!

Ottima idea questa della Hot line!! Finkè nn è attiva terrai acceso il cell 3?

chow!!!

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

Auguuuuurissimiiii....
quanti??? 74 o 75 ?? hihih

Auguri ancora

Anonimo ha detto...

Auguri!!! A presto, Marco

Anonimo ha detto...

auguri simone
buon compleanno
resta sempre così che vai fortissimo

giampaolo (napoli)

Anonimo ha detto...

Ciao Simone..
Per prima cosa TANTI TANTI AUGURI..! secondo poi ti vorrei chiedere se sono arrivate le nuove SYNAPSIM..? Vorrei venirle a prendere per l'ora di pranzo come mi hai detto mercoledí..!
CIao
Matteo

Unknown ha detto...

Buon compleanno. Necessito della tua consulenza. Ti ho inviato un sms all'HotLine aspetto un tuo contatto. Grazie

Anonimo ha detto...

Auguri Simò!
Ma è possibile ke non ti fai mi rintracciare??Qua abbiamo bisogno di teeeeeeeeeeee - non fraintendere:) -.
Da quando è attiva la hotline?

Aspettando tue notizie ti saluto!
E ancora auguri!!!
Enrico

Anonimo ha detto...

Auguri!!!
Ieri è arrivata la Card e ora..ho un'iphone tutto funzionante.. Una domanda ma è vero che con vodafone ci potrebbe essere una dispersione di credito, che si ovvia correggendo qualche impostazione direttamente sul cell?
Auguri ancora!

Anonimo ha detto...

Sei piu ricercato di Mastella....
hahahaha

Anonimo ha detto...

Simò, siccome domani 2 febbraio è il mio di compleanno, perchè non mi riavviii l'iphone che ti ho portato (è di mio figlio).
Ci conto auguri
Antonio

Anonimo ha detto...

a SIMO' ma che fine hai fatTo.....@@@!!!???
Il tuo popolo ti acclama.....

Anonimo ha detto...

Ciao Simone,
l'iphone funziona correttamente, volevo chiederti....potresti postare il nome di un file manager funzionante su 1.1.2?anche una lista delle utility che dovrebbero avere tutti sul telefono non sarebbe male!
Grazie,mille auguri

Anonimo ha detto...

Auguri di buon compleanno e grazie di cuore per tutta la tua disponibilità e competenza!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone..innanzittutto volevo dirti che sei un grande...e volevo chiederti se potresti aiutarmi..1)Ho un iphone 1.1.3 2)fatto il downgrade poi oktoprep ecc ecc 3) al momento di inserire il firm 1.1.2 l'iphone mi da errore 1015 ovviamnete il jailbreak non funziona..(errore di connessione del dispositivo..) Potresti aiutarmi??? ti prego grazie mille Sara

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!! Qualcuno sa dirmi il numero 3 vecchio di Simone?? Grazie

Anonimo ha detto...

393.2946850pvldk

Anonimo ha detto...

aiuto!!!! ho un iphone sbloccato fino alla parte ipod (sto aspettando la turbo sim) e ho un grandissimo problema con bluetooth!! quando lo attivo la ricerca comincia, non rileva niente e soprattutto non termina mai!! non sono nemmeno visibile da altri dispositivi.. qlcuno può aiutarmi???

Anonimo ha detto...

devo darti una brutta notizia..
il bluetooth di iPhone funziona solo con i suoi accessori (praticamente solo con auricolare), non puoi connettere altri dispositivi e fare FILE-TRANSFERT...!!

Anonimo ha detto...

grazie matros2001. Il problema é che non é che finisce la ricerca e mi dice che non trova dispositivi disponibili é che la ricerca non finisce proprio.. é normale??

Anonimo ha detto...

si si é normale, se tu invece provi a fare il contrario(da un telefono provi a rilevarlo) lo trovi come localhost e non puoi fare nessuna operazione ! provaci

Anonimo ha detto...

ma è vero che l'iphone funziona con le sim 3 prepagate e non con quelle a contratto?
steve

Anonimo ha detto...

per sara
devi scarcare e lanciare ibrickr.
Unica cosa dopo aver installato oktoprep fai upgrade del telefono con shift+upgrade e non con ripristina come prima.

Anonimo ha detto...

azz matros2001 hai proprio ragione! che tu sappia ci sarà un modo prossimamente per farlo funzionare come un "bluetooth normale"??

Anonimo ha detto...

qlcuno sa come faccio a impostare come suoneria la mia canzone preferita??? grazie....

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!
Io ho sbloccato il mio iPhone 1.1.2 OOTB acquistato in USA con le fasi 1 e 2 della guida del grande Simone.
Adesso, sempre secondo la guida, dovrei usare o una Stealth Sim, oppure andare avanti e usare una Turbo Sim. C'è la possibilità difar funzionare la mia SIM Tim senza "accessori"?
Ho letto che si può aprire, saldare ecc. Io penso di essere in grado, ma lo devo fare adesso o prima c'è qualche altra cosa da fare?
Scusate la domanda lunga...

Anonimo ha detto...

Per anonimo

devi scaricare il programma fission aprire il tuo file audio (es. mp3) lo devi tagliare in modo che non superi i 30 sec. , poi lo salvi come file per iphone.
il file che apparirà dovrai semplicemente rinominarlo m4r. lo inserisci nell'archivio di itunes ed automaticamente lo troverai in suonerie. colleghi il tuo iphone ed inserisci il file nella cartella suonerie di iphone. Il gioco è fatto, la tua suoneria la trovi nei suoni ad hoc.

Anonimo ha detto...

per impostare le canzoni che hai su iPOD come suonerie devi installare un semplice programmino da installer(mi sembra stia sotto multimedia) che si chiama SendSong.
E' facilissimo da usare !!
PS : ieri sera ho inserito la Synapsim nel mio iPHONE... grazie SIMO !!! in 3 minuti ho fatto la prima telefonata !!!grandioso !!!

Anonimo ha detto...

qualcuno ha fatto l'aggiornamento a 1.1.3 e ha l'iphone sbloccato con SYNAPSIM??

Anonimo ha detto...

Bravissimo Simone,
Innanzitutto buon compleanno, ed a ruota, i complimenti per il servizio che ti sei inventato e per tutto quello che hai fatto a supporto di ciò.
Non conoscevo la tua guida per lo sblocco dell'iPhone, un mio amico mi ha segnalato il tuo sito web e devo dire che è davvero ben fatto.

Veniamo al dunque, alla metà di dicembre 2007 un mio amico mi ha portato da New York un iPhone con firmware 1.1.2 OOTB, io all'epoca avevo sul mio iMac intel installato iTunes 7.5, e sono riuscito a rendere funzionante, anche la parte telefonica, ovviamente facendo prima il downgrade alla vers. 1.1.1 poi eseguendo tutta la procedura di jailbreaking, utilizzando dunque Indipendence 1.3.1 e jailbreak 1.1.2, dopo aver riaggiornato ad 1.1.2.
Chiaramente telefonavo con la mia sim vodafone utilizzando una SIMFREER.

L'altra sera ho seguito la procedura per l'aggiornamento ad 1.1.3 che è descritta a questo link:

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/01/28/aggiorna-il-tuo-iphone-al-firmware-113-in-un-solo-click-dallinstaller-no-pc/

Purtroppo la procedura descritta, che doveva durare circa un ora, si è bruscamente interrotta a metà perché é inaspettatamente mancata l'energia elettrica in tutto il caseggiato, morale procedura fallita ed iPhone incasinato.
Non riuscivo a farlo ripartire e dunque ho pensato bene di fare un downgrade ad 1.1.2 per poi ripetere tutta la procedura di jailbreaking, ma quì vengono le note dolenti, riesco a downgradare ad 1.1.1, fare il jailbreak ed installare oktoprep, ma quando di utilizzare jailbreak.jar per sbloccare l'1.1.2 l'iPhone alla fine della procedura non si riavvia due volte come dovrebbe, e non funziona comunque anche se lo riavvio io.

Ho supposto che il problema dovesse risedere nell'utilizzo di iTunes 7.6, necessariamente utilizzato perché con il downgrade ad iTunes 7.5 non ci riesco in quanto non vede l'iPhone.

Hai dei suggerimenti per me, ora che ho un iPhone con 1.1.1., dunque un iPod Touch, per reinstallare 1.1.2 ovviamente sbloccato?

Ciao e grazie

Federico

Anonimo ha detto...

ho appena letto vari rumors che dicono che l'11 febbraio verrà lanciato il nuovo iphone con l'UMTS, in Spagna e in Italia....iSimone vero che è una cazzata? cioè oggi la Apple ha lanciato il nuovo iphone da 16 giga e l'ipod touch da 32....e tra 5 giorni dovrebbe fare uscire dei modelli solo per 2 stati?? e poi qua dicono tutti che l'iphone in Italia uscirà con l'umts e TIM...ma quest'ultima usa l'edge...secondo me sono tutte cazzate...bo...mi girerebbero troppo le palle se dopo 2 mesi che l'ho preso in america mi esce in italia magari più potente....

Anonimo ha detto...

Ragazzi,

oggi ho ricevuto ben 2 Synapse avendone acquistata una sola, gentile omaggio di Simone per il lunghissimo tempo di attesa (l'ho ordinata il 9 gennaio).

Simò 6 1 grande!!!! Grazieeeeeee!!!